giovedì 16 marzo 2017

TRASFERTA ALLO JUVENTUS STADIUM

Cari soci,

come comunicato da Michele Bongulielmi stiamo organizzando per una trasferta allo Juventus Stadium. Purtroppo la data che pensavamo è stato deciso dalla Federcalcio italiana,  di posticiparla a domenica sera . Questo perchè la Juve per la TV (diritti televisivi) è molto ambita , perchè seguita da tanti tifosi (nel bene , ma purtroppo anche nel male per "gufarci").

Ora abbiamo guardato che possibilità ci sono . Da ora fino alla fine del campionato ci sono solo 4 partite allo Juventus Stadium:
- Juve - Chievo , sabato 8 aprile 2017 , 20:45
- Juve - Genoa , domenica 23 aprile 2017 , 20:45 , ciò vuol dire per chi lavora lunedi mattina ... chiedere libero.
- Juve - Torino , non si sa ancora (fine settimana del 7.5.2017) . Ma se la Juve andrà in semifinale di CL , sarà di venerdi o sabato sera ... Da aggiungere poi che trovare tanti biglietti sarà un impresa e un costo molto elevato ! È un derby!
- Juve - Crotone , non si sa ancora (fine settimana del 21.05.2017) , ma molto probabile di domenica pomeriggio perchè sarà la penultima giornata e come tutti speriamo festeggeremo li il campionato. Perciò biglietti quasi impossibile trovarli ...

Dopo questo calendario ci rimane purtroppo una sola soluzione . Sabato 8 aprile 2017 contro il Chievo alle ore 20:45.

Perciò ora chiediamo agli interessati di comunicarcelo il prima possibile , al più tardi martedi 21 marzo 2017 ore 19.00 (termine della prelazione come JUVECLUBDOC). 

Ci dovrete comunicare (al sottoscritto) :
1.Nome e cognome
2.Settore che volete andare:  qui vedete il listino prezzi: http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2016/31-juventus-vs-chievo/prices-table/index.php . Avviso solo che SUD e NORD sono quasi impossibile trovare posti (limitatissimi) e bisogna essere in possesso della tessera del tifoso!
3. Comunicarci se il viaggio lo fate in privato (viaggio e pernottamento per chi vuole restare a Torino) . Se dobbiamo organizzare noi il viaggio (andata e ritorno solo chi torna subito a casa, senza pernottamento). Il costo dipenderà dal numero che parteciperete. Se siamo in 30 organizziamo un bus , se siamo in 10 andiamo con macchine private...

Sperando e aspettando una vostra celere risposta , saluto cordialmente

Pietro

P.S. COMUNICAZIONE PER LA FELPA : Chi non avesse ritirata la felpa , vi ricordiamo di ritirarla alla Macelleria Scalino . Abbiamo calcolato il costo con tutte le spese e ammonta a 65 euro l'una ! Vi preghiamo di saldarla il prima possibile a Sandro Marchesi !

Nessun commento:

Posta un commento