venerdì 30 dicembre 2016

Salve a tutti,

volevamo darvi alcune informazioni:

1.      la felpa è in fase di stampa e nel mese di gennaio 2017 vi informeremo in merito alla consegna

2.      in questi primi 5 mesi di campionato di serie A , ben 17 soci dello JCVP hanno usufruito del servizio prelazione biglietti riservato agli Juventus Club DOC ...direi non male.
E’ molto impegnativo e complesso, ma il sistema funziona . Chi fosse interessato a delle partite è pregato di usare questo servizio...non ci sono garanzie, ma la possibilità di ricevere biglietti è alta.

3.      in merito alle tessere del tifoso siamo in dirittura d’arrivo...ne mancano solo 4 che dovrebbero essere consegnate nel mese di gennaio 2017.
Purtroppo dal 01.10.2016  non vengono più spedite al destinatario ma vanno ritirate in sede a Torino! Non si possono più ordinare online , ma solo tramite gli Juventus Club DOC , pertanto solo tramite lo Juventus Club Valposchiavo!
Il tempo di consegna stimato è di ca. un mese e la fornitura avviene tramite un altro Juventus Club DOC svizzero. Dal prossimo campionato (come già preannunciato quest'estate) non si potrà più andare allo Juventus Stadium senza la tessera del tifoso. Questo vale però solo per alcuni settori...ora è solo la curva sud , dal prossimo anno anche la nord ed eventuali altri settori.
Pertanto chi fosse interessato alla tessera del tifoso può ordinarla prossimamente tramite questo link:

4.      l'assemblea generale è prevista per marzo – aprile 2017

5.      abbiamo previsto di organizzare la trasferta allo Juventus Stadium nel mese di aprile 2017.
Purtroppo (per fortuna), avendo una squadra che gioca la CL, è molto difficile trovare una data. Dobbiamo aspettare il nuovo calendario con posticipi e anticipi. Nei mesi di febbraio e marzo non ci sono partite con date possibili per organizzare una trasferta. Restano quindi il 9 aprile 2017 (Juve-Chievo) oppure il 23 aprile 2017 (Juve - Genoa) . Ovviamente dobbiamo aspettare le info per quanto riguarda posticipi e anticipi, date queste che dipenderanno dal percorso della Juve in CL.
Vi chiediamo però di comunicarci la vostra eventuale disponibilità a partecipare alla trasferta e pure la vostra preferenza per una delle due date proposte. Tutto ciò renderà più semplice l’organizzazione da parte del comitato.

Colgo l'occasione per augurarvi BUON ANNO

Per lo Juve Club DOC Valposchiavo
Pietro


giovedì 29 dicembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

JUVENTUS - LAZIO

per domenica 22 gennaio 2017 ore 12:30







INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca QUI

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 20:00 lunedi 2 gennaio 2017

Grazie e saluti Pietro

sabato 24 dicembre 2016


BUON NATALE !


BUONE FESTE !




venerdì 23 dicembre 2016

A DOHA ANCORA FATALI I RIGORI





Doha ancora una volta lascia l'amaro in bocca alla Juve e al termine di una maratona infinita, conclusa di nuovo ai rigori, premia un Milan coraggioso, che sembrava dover crollare dopo neanche venti minuti e che invece ha saputo recuperare e tenere testa ai bianconeri.



domenica 18 dicembre 2016

CAMPIONI D'INVERNO !




Campioni d'inverno con una giornata di anticipo, ma non solo. La Juve che supera la Roma con una prodezza di Higuain chiude il 2016 in casa con una sfilza di primati: 100 punti guadagnati in Serie A e 25 vittorie su 25 partite di campionato giocate nell'anno solare allo Stadium, che per non essere da meno, per la partita contro i giallorossi fa registrare il nuovo record di incasso e si gode un successo pesantissimo e per nulla facile da ottenere, a conferma della solidità della squadra di Spalletti.
Una solidità che la Roma mette subito in mostra, tenendo le linee strette, creando densità a centrocampo, proteggendo bene la difesa. Grazie alla qualità del palleggio però, i bianconeri riescono comunque ad arrivare dalle parti di Szczesny, che al 10' è fortunato a trovarsi quasi tra le mani il tiro al volo da Higuain dopo l'assist dalla destra di Mandzukic.

La girata di prima intenzione è un indizio di quanto l'argentino sia in serata e quattro minuti si ha la prova definitiva: il Pipita vince un contrasto con De Rossi al limite dell'area e, se accentrandosi sembra allungarsi troppo il pallone, riesce invece a saltare Manolas con un dribbling secco e a sparare un sinistro imparabile nell'angolino, segnando un gol da cineteca.

Il vantaggio toglie un po' di foga alla Juve, che in ogni caso rimane in pieno controllo della gara, tanto che la Roma del primo tempo è tutta in un sinistro di Nainggolan sull'esterno della rete e in una mischia davanti a Buffon.

Per dare più consistenza all'attacco Spalletti  a inizio ripresa manda in campo Salah al posto di Gerson, mentre Allegri deve sostituire Pjanic, che accusa un fastidio dopo uno spunto sulla sinistra, con Cuadrado.

La gara vive sul filo dell'equilibrio: le due squadre si chiudono bene e per vedere un'occasione si deve aspettare il 25', quando Mandzukic serve Sturaro che si inserisce con ottimo tempismo e calcia a botta sicura, trovando un portentoso riflesso di Szczesny, che blocca in due tempi. Poco prima Allegri aveva cambiato Lichtsteiner con Barzagli, mantenendo comunque la difesa a quattro, mentre per il forcing finale Spalletti gioca la carta El Shaarawy al posto di De Rossi.
I giallorossi aumentano il ritmo, arrivano al tiro con Perotti,  la Juve tiene duro e Allegri interviene ancora e a dieci minuti dalla fine manda in campo Dybala al posto di Higuain. La Joya prova subito un sinistro da lontano, bloccato da Szczesny, che respinge ancora il tentativo di Sturaro. Nonostante gli sforzi della Roma, insomma, alla fine il conto delle occasioni è decisamente dalla parte dei bianconeri, così come il punteggio, che non cambia più. La Juve vince e torna a più sette sulla Roma. Non potrebbe esserci modo migliore per andarsi a giocare la Supercoppa a Doha.

mercoledì 14 dicembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

JUVENTUS - BOLOGNA

per domenica 8 gennaio 2017 ore 15:00

(data e ora potranno subire variazioni)






INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca  QUI

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 20:00 di domenica 18 dicembre 2016

Grazie e saluti Pietro

martedì 13 dicembre 2016

JUVENTUS - ROMA  17.12.2016  -  20.45



Ciao a tutti!
In occasione di Juventus-Roma, sabato sera (17.12.2016, alle ore 20.45), abbiamo deciso di organizzare un pre-partita a base di sciatt e affettato misto.
Eccovi alcune informazioni:
Dove : Bar Piz
Ore : dalle 19.30 fino circa le 21.00
Prezzo : circa 10.- CHF escluso il bere
Per questioni organizzative, annunciarsi a me entro venerdì sera, (16.12.2016).
Grazie mille per la vostra attenzione e forza Juve!
Per Comitato dello Juve Club Valposchiavo
La presidente

domenica 11 dicembre 2016

TORINO È BIANCONERA !





Un Derby bellissimo, ben giocato, combattuto e deciso dai colpi dei campioni. Il Toro ne ha uno ormai affermato, Belotti, che non ha caso sblocca il risultato. La Juve ne ha a sufficienza per rispondere e fare sua la partita, con uno straordinario doppio Higuain e con Pjanic nel finale, Menzione speciale per Mandzukic, anche oggi uomo ovunque, e per Dybala, che mette qualcosa di più di una firma sulla rete del 3-1.

giovedì 8 dicembre 2016

HIGUAIN E RUGANI , DUE GOL DA PRIMATO






Il primato nel girone, il ritorno al gol di Higuain e il secondo centro consecutivo di Rugani, il rientro di Dybala e un'altra prova “monstre” di Mandzukic... Allegri ha ben più di un motivo per sorridere e con lui tutta al Juve, che spazza via la Dinamo Zagabria con una gara autorevole e riesce anche a conservare energie preziose in vista del Derby.
Il tecnico regala un turno di riposo a Buffon e torna alla difesa a tre, ma mantiene Pjanic sulla tre quarti campo come contro l'Atalanta. Il bosniaco dimostra ancora una volta di apprezzare quella posizione, mettendosi in luce per primo, grazie a una bella intuizione di Higuain, che gli permette di puntare l'area e sfiorare il palo con un destro dalla distanza.

martedì 6 dicembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

TIM CUP (Coppa ITALIA )

JUVENTUS - ATALANTA 


per mercoledi 11 gennaio 2017 ore 18:00




INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca  qui
  • Data e Ora potranno subire variazioni

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 20:00 di domenica 11 dicembre 2016

Grazie e saluti Pietro

sabato 3 dicembre 2016

CONCRETA , BELLA E VINCENTE : COSI JUVE !



Chi voleva una reazione dopo lo stop di Genova è servito. Chi chiedeva un gioco più brillante pure. E per non scontentare nessuno, per i puristi del risultato, ecco i tre punti. La Juve riprende la marcia giocando una delle migliori gare della stagione, spazzando via gli avversari in venti minuti e dominando il resto dell'incontro: la difesa a quattro scelta da Allegri, vista l'assenza di Bonucci, funziona perfettamente e concede qualcosa solo nel finale, a partita ormai ampiamente decisa. Il centrocampo, con Marchisio in regia e Pjanic sulla tre quarti, è ispirato e rifornisce con continuità gli ottimi Mandzukic e Higuain.