domenica 18 marzo 2012

TRASFERTA A TORINO


Salve a tutti,

considerando che alla lega calcio non interessa avere gli stadi pieni, e favorire il fatto che la gente vada allo stadio a godersi lo spettacolo calcio, Juventus-Napoli, si giocherà di domenica sera. Quindi rinunciamo ad organizzare la trasferta e rilanciamo però per il seguente evento:

JUVENTUS-ROMA
22 APRILE 2012
(data e orario ancora da confermare)

Preghiamo tutti gli interessati di annunciarsi nuovamente per questa partita (l'annuncio per Napoli non vale), che comprende trasferta in bus e biglietto stadio.

Chi fosse interessato è pregato di farcelo sapere a: juveclubvalposchiavo@tiscali.it precisando se disposto a partecipare alla trasferta anche se la partita fosse sabato sera (alle 18.00 o alle 20.45), in entrambe i casi, come pure per la domenica alle 15.00, la trasferta viene organizzata senza pernottamento (andata-partita-ritorno)...

in attesa dei vostri numerosi annunci, un saluto bianconero

Coordinamento JC Valposchiavo / JB

domenica 11 marzo 2012

JUVENTUS-NAPOLI


Salve a tutti,

stiamo valutando di organizzare la trasferta per Juventus-Napoli, prevista per il primo aprile allo Juventus Stadium di Torino.

In attesa di sapere esattamente quando si giocherà la partita, gli annunciati provvisori per la trasferta sono 17. Preghiamo gli interessati di farcelo sapere al più presto tramite posta elettronica.

Appena ne sapremo di più vi faremo sapere.

Seguite il blog per maggiori info.

saluti bianconeri

coordinamento JCValposchiavo / JB

venerdì 2 marzo 2012

...l'erede (parte II) !

Si prevede un incremento delle iscrizioni allo JCVP, visto che anche la moglie del nostro "big" presidente Ruby ha messo alla luce un'altra piccola juventina. 
Benvenuta Yara e auguroni a tutta la famiglia da tutto il JC!!

giovedì 1 marzo 2012

...l'erede!

Lo JCVP si complimenta con Josy e Elena per la nascita di Giosuè. Ora anche il nostro capitano può dormire sonni tranquilli, sapendo che tra un po' ci sarà un degno erede per la maglia numero 10!