giovedì 17 dicembre 2009

LA VPC DONNE SI TINGE DI BIANCONERO


Juventus - Napoli 2-3

La Valposchiavocalcio Donne, in compagnia di Mister Donato, si tinge di bianconero in occasione della partita casalinga della Vecchia Signora che purtroppo capitola contro l'agguerrito Napoli per 2-3. Un'uscita poco fortunata, che però è risultata essere di forte stimolo per le nostre calciatrici valposchiavine, che hanno scoperto una nuova passione: JUVENTUS!!!


mercoledì 2 dicembre 2009

JUVENTUS-INTER! TUTTO ESAURITO NIENTE BIGLIETTI PER LO JUVENTUS CLUB VALPOSCHIAVO!

JUVENTUS-INTER

Salve a tutti,

purtroppo in questo momento dove la Juventus non gira come dovrebbe, arriva un'altra tegola sulle nostre teste. Avevamo fatto richiesta al Centro di coordinamento Juventus Club Doc per 15 biglietti da mettere a disposizione dei nostri soci per la prossima partita di campionato, Juventus-Inter, in programma sabato prossimo, 5 dicembre 2009. Purtroppo viste le numerosissime richieste pervenute al FC Juventus, non è stato possibile avere i biglietti richiesti. Per partite del genere ormai bisogna rassegnarsi alla TV, sono finiti i tempi del Delle Alpi, dove 80000 persone potevano assistere anche alle partite più attese. Il nuovo stadio in costruzione non ne conterrà molto più che l'Olimpico. In Italia purtroppo la politica del calcio, sta allontanando sempre più gli appassionati dalla stadio. In favore di che cosa? Della poltrona di casa, di SKY TV, della non condivisione di una passione come quella bianconera. Pace, non possiamo farci molto, anche se inoltreremo una reclamazione ufficiale presso lo FC Juventus Football Club.

Vi ricordiamo comunque che per ogni richiesta di biglietto per andare a vedere la Juventus a Torino o in trasferta, anche per coppa campioni, potete contattarci con due settimane di anticipo e provvederemo a richiedere i biglietti in maniera ufficiale. Vi ricordiamo anche che per tutte le partite interne di campionato, abbiamo a disposizione 4 abbonamenti di curva nord (per juve-inter già assegnati), che rimangono a vostra disposizione in base alla disponibilità (seguirà regolamento interno d'utilizzo).

Stiamo programmando l'uscita tanto attesa a Torino con lo Juventus Club Valposchiavo. Molto probabilmente sarà a fine gennaio 2010 per Juventus-Lazio (una partita già vinta), dove vorremmo approfittare per portare un buon numero di tifosi valposchiavini della Vecchia Signora a Torino!

Per il momento è tutto

sempre e comunque

Forza Juve!